"Roma, 3 giu. (Apcom) – Il governo intende riformulare i regolamenti di attuazione della riforma dei Servizi varata nella scorsa legislatura. E’ quanto è emerso dalla audizione di oggi, presso il Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta. Lo rende noto un comunicato della presidenza del Copasir.
Riferisce la nota: "Nel corso della seduta che si è protratta per circa due ore e trenta e che si è svolta nello stesso clima costruttivo che portò nella scorsa legislatura alla approvazione della legge n. 124 di riforma del sistema di sicurezza, il rappresentante del governo ha comunicato l’intenzione di predisporre una nuova stesura dei regolamenti di attuazione della riforma".
Il presidente Rutelli ed i rappresentanti di maggioranza ed opposizione hanno preso atto ed apprezzato la comune volontà di procedere in tempi il più possibile rapidi alla definizione di tali regolamenti al fine di rendere quanto prima pienamente operativa la legge n. 124."