… delle cose da fare (mi sento tanto Nanni Moretti!):
0) L’NSC !!! COMPLETARE ‘STO BENEDETTO STUDIO !!!
0,5 ) PREPARARE L’INTERVENTO PER IL CONVEGNO DI GENNAIO !
1) preparare il report sulle Forze Armate iraniane
2) preparare il report sulla guerriglia iraqena
3) finire di stilare il nuovo programma di allenamento (vabbeh… questa è una fuffa… il programma l’ho già quasi terminato… ma inserirlo fa trendy )
4) iniziare il benedetto libro sull’analisi d’intelligence…
5) approfondire la questione delle classi dirigenti e della loro formazione (lo confesso… sono ossessionato da questo argomento… proprio non tollero la china che ha preso il nostro Paese…)
6) connesso al punto 5, imitare Kennedy e preparare una serie di biografie comparate di leaders (sì, lo so… JFK lo fece quando si stava preparando ad entrare in politica dalla porta principale del Senato americano… ma io ho evidenti e gravi manie di grandezze…!!! )
7) conquistare il mondo… ma questo è un altro discorso.
Su suggerimento di una mia fan :
8) Trovarmi un’altra fidanzata. In effetti un pensierino già l’ho fatto. Ho iniziato una mezza storia con una cara amica . Non che non volessi bene alla mia ex, ma confrontando le foto potrete capire il perchè di questa scelta.
La mia ex – Nuova
PS TIE’ !!!
9) Scrivere l’articolo sull’importanza dell’intelligence nelle operazioni di controguerriglia (del tipo: "Svolgimento: se non si conoscono cosette come obiettivi, entità dei nemici, luoghi di rifugio, ecc… come si può combattere?" ).
10) Scrivere il mio primo articolo di storia militare, sulla presa di Bagdad nell’ultimo conflitto.