… mi sono svegliato presto, ho fatto una bella oretta di nuoto, ho compiuto il mio dovere, ho pranzato sulla spiaggia con un bel piatto di riso ai frutti di mare ed ho fatto un giretto per comprare le cosette per la casa, il giardino e la terrazza !
Ho intenzione di rifare completamente sia il primo che la seconda.
Riguardo alla terrazza allungherò la copertura in legno. Metterò delle chiusure in legno e vetri (così da poter vedere il panorama dello Stretto e, nello stesso tempo, riparare dal vento) e, probabilmente, creerò una sorta di gazebo.
Però ho bisogno di rifare il sistema di luci (sono un malato per le luci…) e devo occuparmi completamente delle piante. Ce ne sono pochine.
In giardino, invece, le piante sono tante ma hanno bisogno di un ritocco. Devo creare un gazebo piuttosto grande e inserire delle panche.
Devo acquistare, infine, tutto il set completo di mobili in legno (…. che costano ‘na cifra…!!!). Per la verità pensavo di prenderli in legno per il giardino ed in ferro (per esterni) per la terrazza. Vicino a casa mia, tra l’altro, c’è un vero e proprio artista della lavorazione del ferro
Il problema resta la casa… uff…. vorrei arrivare ad una cosa del genere … e proprio per questo mi viene lo sconforto !
Però… sto completando il mio nuovo bunker da lavoro….
Ho comprato la mega scrivania. Le supermappe. Ho individuato una bellissima e solida libreria in legno.
Mi mancano i divani, il telefono ed i faretti (….perchè io sono un malato per le luci…. eh ? … l’ho già detto ? ….ah !).