6 Responses

  1. avatar
    Morgana at |

    E gli onesti cittadini…quelli possono essere truffati in Italia?

    Gentile Silendo, dopo aver acquistato ( e ribadisco acquistato…non l'ho crakkato) un software Microsoft, l'installazione da remoto (le nuove procedure che fanno agire i call center) estenuante e interminabile, con molte cose da fare…ops ho dimenticato la back door aperta!!! Gli effetti…soltanto un furto da carta prepagata perpetrato a centinaia e centinaia di km da me!!!

    Tre anni di burocrazia che non porteranno a niente (compresa la denuncia e le scartoffie di atti giudiziari): posso sbattermi 600km per reclamare un furto di 100 euro!!!!

    Certo è come quando negli anni 90 trafugavano pochi centesimi dai conti bancari, trafugare 100 euro di qua e 100 euro di là scampanndosela con le archiviazioni è come….legalizzare il pizzo!!!

    Questa non è sicurezza informatica!!

    PS. Lo so …potevo evitare di lasciare una back door aperta!!!

    Un'altra curiosità le e-mail ti avvisano quando ti entrano nell'account, con tanto di indirizzo IP e geolocalizzazione, invitando l'utente a cambiare la password…in 2 mesi è successo 3 volte sempre lo stesso IP, devo chiedergli di offrirmi una cena? Famo così una cena a prezzo forfettario…100 euro, senza carta di credito, oppure pagamento in natura…che avete capito! Servizi socialmente utili: pulizie di casa, lavare, stirare per 1 anno intero! Gli passerà la voglia?

                                               Morgana…for dummies

     

     

    Reply
  2. avatar
    Anonimo at |
    Reply
  3. avatar
    Morgana at |

    Silendo sei imperdonabile….neanche una parola sul 2 giugno…ti sei dimenticato della Repubblica Italiana? E poi 5 giugno: 50 anni dalla "Guerra dei 6 giorni"…fine del panarabismo!! Ma ce l'hai un calendario, un notes? Cosa stai combinando sono curiosa?

    Reply
  4. avatar
    Morgana at |

    Non ci credo che stavi guidando la parata!!!! Voglio vedere una foto….Silendo dì la verità, appassionato di relazioni internazionali: la parata….tu pure giochi a pallone col Benfica?

    Reply
  5. avatar
    Nemo at |

    La madre degli imbecilli è sempre incinta. Hanno approvato il riordino delle FF.PP. Età limite per i TECNICI 30 anni. Peccato che

    1. l'età media di conseguimento del PhD sia 33 anni

    2. col 3+2 le università hanno spostato la formazione di punta dalla laurea al dottorato.

    Adesso si sono preclusi ope legis il reclutamento delle formazioni di punta. 

    Governati da mentecatti, invece di progredire regrediamo. Come la Romania degli anni 80. Povera patria.3BZ8

    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)