4 Responses

  1. avatar
    Morgana at |

    E gli onesti cittadini…quelli possono essere truffati in Italia?

    Gentile Silendo, dopo aver acquistato ( e ribadisco acquistato…non l'ho crakkato) un software Microsoft, l'installazione da remoto (le nuove procedure che fanno agire i call center) estenuante e interminabile, con molte cose da fare…ops ho dimenticato la back door aperta!!! Gli effetti…soltanto un furto da carta prepagata perpetrato a centinaia e centinaia di km da me!!!

    Tre anni di burocrazia che non porteranno a niente (compresa la denuncia e le scartoffie di atti giudiziari): posso sbattermi 600km per reclamare un furto di 100 euro!!!!

    Certo è come quando negli anni 90 trafugavano pochi centesimi dai conti bancari, trafugare 100 euro di qua e 100 euro di là scampanndosela con le archiviazioni è come….legalizzare il pizzo!!!

    Questa non è sicurezza informatica!!

    PS. Lo so …potevo evitare di lasciare una back door aperta!!!

    Un'altra curiosità le e-mail ti avvisano quando ti entrano nell'account, con tanto di indirizzo IP e geolocalizzazione, invitando l'utente a cambiare la password…in 2 mesi è successo 3 volte sempre lo stesso IP, devo chiedergli di offrirmi una cena? Famo così una cena a prezzo forfettario…100 euro, senza carta di credito, oppure pagamento in natura…che avete capito! Servizi socialmente utili: pulizie di casa, lavare, stirare per 1 anno intero! Gli passerà la voglia?

                                               Morgana…for dummies

     

     

    Reply
  2. avatar
    Anonimo at |
    Reply
  3. avatar
    Morgana at |

    Silendo sei imperdonabile….neanche una parola sul 2 giugno…ti sei dimenticato della Repubblica Italiana? E poi 5 giugno: 50 anni dalla "Guerra dei 6 giorni"…fine del panarabismo!! Ma ce l'hai un calendario, un notes? Cosa stai combinando sono curiosa?

    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)