3 Responses

  1. avatar
    ILCONTELEON at |
    Reply
  2. avatar
    Morgana at |

    Ciao Silendo,,,,sono sempre questra rompiscatole di Morgana!!! Qualche pensiero per i silendiani:

    1- Sig. Nacci ha finito di montare la macchina del tempo? Marty McFly dov'è adesso …a casa sua? Gli ha fatto leggere il suo libro?…..Ecco non si arrabbi….io non l'ho ancora letto ma…..se me lo spedisce autografato da McFly..prometto che lo leggo!!! Per cortesia sulla firma ci vuole la frase: "Ehi tu porco levale le mani di dosso!!!".

    2- Silendo sono diventata più rompi…di un anno fa: ti informo che nella mia esperienza intellettuale ho scoperto quanto sia cambiata l'Italia in termini di tavole rotonde. Ma come Morgana e le tavole rotonde? Un suggerimento: che fare? Le tavole rotonde italiane stanno diventando un pò troppo lobbyste, nel senso che sono più cerimonie-invito di gala per pochi e raramente spazi aperti all'ascolto….e dire che dieci anni era più accessibile seguire eventi presenziati dal Generale Jean e sentirsi coinvolti in una esperienza unica e aperta. Te come la vedi? Forse dieci anni fa eravamo meno social network e più tradizionalisti nel voler studiare la realtà?

                                                                     Morgana

    Reply
  3. avatar
    Morgana at |

    PS Silendo scusa…qualche imprecisione :"questra"…"questa"; "e dire che dieci anni era"…"e dire che dieci anni  fa era"……ma noi meridionali ci abbiamo "le licenze poetiche" al Nord invece ci hanno "le licenze di caccia e pesca".

                                                                             Morgana

    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)