6 Responses

  1. avatar
    paolo at |

    è la solita vecchia notizia che gira da mesi sui social network, il problema è che se lo scrive l'autorevole  Wsj i nosti giornali lo prendono per oro colato senza controllare, ma il gas in Siria ed in Iraq non era stato distrutto?

    Reply
  2. avatar
    Morgana at |

    L'Isis ha usato armi chimiche….Silendo dove sei andato in vacanza? Lo sai che le armi chimiche non si possono portare come souvenir? Ecco….sono contenta che tra una scoria e l'altra hai avuto modo di rilassarti ma per me è stato un dramma!!!! Una serie di eventi negativi/apocalittici nell'accezione apocalittica di Asso si è scagliata su di me, pervenedo al dramma di coloro che hanno deciso di venire a fare le vacanze a casa mia…pensavo che gli scafisti potessero fermarli e invece le invasioni barbariche mi hanno invaso trasformando il relax in un'area da occupare.

    Ad ogni modo non ho gradito che hai totalmente snobbato la dedica al blog con citazione faticosa tratta da "I sette pilastri della saggezza"…..

    …….in compenso ho girato il mondo dei blog trovando delle fonti utilissime sulla "Prevention"…parola sconosciuta in Italia…..

    …ecco per farti perdonare il prossimo anno quando vai in ferie lascia le chiavi sotto lo zerbino, sono ordinatissima ma ho bisogno di scappare da tutti quelli che scelgono me come meta di vacanza!!!!

    Silendo quest'anno sei stato tanto cattivo con me….solo perchè divento tanto più nera di te sotto il sole?

                                                                                            Morgana

    Reply
  3. avatar
    Morgana at |

    Silendo un quesito un pò fuori tema..ma purtroppo sono ancora sobria e  non è colpa mia se desidero capire tante cose!

    Volevo sapere da chi si occupa di "Sicurezza energetica.it" : qual è il fine?

    1- capire come si apre/chiude il rubinetto del gas e le varie alternative

    oppure

    2-con tanto coraggio, senza paura di affrontare il freddo (attenzione sono temprata per le basse temperature) usare tutte le armi antimafia e antiterrorismo per fronteggiare i rischi energetici?

                                                                                   Morgana

    Reply
  4. avatar
    Anonimo at |
    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)