26 Responses

  1. avatar
    Paolo at |

    Questo lo sanno tutti non serve un'autorità per confermarlo basta usare un po di logica, il problema è che nessuno ha un'idea di come agire. Sia gli Analisti intellettuali sia gli scribacchini, ma anche i politici  si sentono solo "parole" "parole" "parole", intanto L'Isis avanza………….

    Reply
    1. avatar
      ics at |

      io una idea tecnica la sto proponendo ma pare sia troppo "spinta"

      Reply
  2. avatar
    tfrab at |

    non capisco: perché infiltrare un terrorista su barconi? non ci sono vie più comode e meno sorvegliate? quel'è il vantaggio di una simile scelta?

    Reply
  3. avatar
    clapwoman at |

    meno sorvegliate dei barconi? (tanto mica hai il numero di targa in fronte….)

    Reply
  4. avatar
    clapwoman at |
    Reply
  5. avatar
    clapwoman at |

    speriamo non si ripetino 11.09…

    Reply
  6. avatar
    Morgana at |

    Salve Silendo:

    -accordi con Iran

    -accordi con Grecia

    ….sono tutti d'accordo..ma nessuno è soddisfatto degli accordi….è per questo che gli statunitensi oggi in mutande si facevano il bagno a Roma? ….(mi sa che non sono d'accordo)

    Silendo c'eri anche a fare il bagno a Roma? E il sig. Nacci dov'è finito? Sta giocando con i Lego robotica ultima edizione?

    Silendo prova a installare il tasto funzione della tastiera: gavettoni e docce fredde! Il gettone è usb o bit coin?

                                                                                       Morgana….

    Reply
  7. avatar
    Morgana at |

    Buone vacanze a tutti…..lo sapevo faccio sempre la brava e anche quest'anno non mi avete portato in vacanza…nel frattempo che Asso si decida a venirmi a prendere (sto facendo come Ameliè: disegno frecce per terra…chissà che non mi riesca a trovare!!!) mi sono letta l'accordo con l'Iran in IAEA, i contenuti vi consiglio di leggerli ci sono dati utili come la lista delle sanzioni, potete trovarlo anche nell'articolo di Limes che rimanda esattamente ai contenuti dell'accordo di Vienna 14 luglio 2015.

                                                                                                            Morgana

    PS Silendo hai messo il pilota automatico al blog?

    Reply
  8. avatar
    Morgana at |

    Silendo è vero che quest' anno non hai il costume leopardato ma in lattice?…Il colore è simile al giubottino di pelle che indossavi a primavera, mentre mangiando una pizza in piedi hai rischiato di farci cadere su tutto l'olio perchè distratto guardavi assorto?

                                                                     Morgana

    Reply
  9. avatar
    Asso at |

    Ciao a tottusu. Domanda per gli esperti. Se legge qualche Gesuita preparato e’ pregato di intervenire. Ho chiesto a un mio amico della Compagnia ma mi ha detto che non lo sa ( io non gli credo). In riferimento al cap. 11 di Daniele chi e’ il Re del Sud? Molti dicono il Califfato dellIsis (non O.T.O. – Califfato). Io non concordo. Io dico che e’ – o meglio sara’ – il capo dello Stato di Israele. Ma come già’ vi ho detto poco potrà fare contro l’Anticristo. Solo la Cina (e credo Korea del Nord) gli darà qualche grattacapo con 200.000.000 di Cavalieri che passeranno dall’Eufrate per concentrarsi sulla piana di Meghiddo. Morghuzza?

    Reply
  10. avatar
    Morgana at |

    Io non ho paura! Attenzione…disarmata mordo!

                                                Morgana

    Reply
  11. avatar
    Morgana at |

    Caro Asso,

    poichè sono curiosa quasi di tutto ti seguo: secondo te per capire chi è il Re non è necessario prima avere chiarezza sullo spazio e il tempo della profezia?

    – Spazio: pianterò le tende del suo palazzo fra il mare e il bel monte santo…dove? Per favore le coordinate geografiche!…Asso secondo me è vicino casa tua!

    – Tempo: giurò per colui che vive in eterno che tutte queste cose si sarebbero compiute fra un tempo, tempi e la metà di un tempo….queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine….quando? Per favore almeno in che anno!

    P.S. Ci provo a fare i compitini che mi assegni….adesso tocca a te…ma non farmi domande…fidati. Leggiti l'accordo IAEA con l'IRAN nelle ultime pagine c'è la lista dei marchi sanzionati, fai attenzione al settore tecnology/information tecnology/university, insomma terziario/servizi…forse capirai qualcosa…non è una profezia è adesso.

                                                                       Morgana

     

    Reply
  12. avatar
    Asso at |

    Bongiorn uagliu',

     

    1. spazio: dai, individuare lo spazio è oltremodo semplice. Si tratta di Israele, pressi Gerusalemme;

    2. tempo: l'anno sai bene che non si conosce cucciolo. Un tempo dei tempi e la metà di un tempo corrisponde a 1260 giorni cioè 3 anni e mezzo. Questo periodo viene chiamato anche grande Tribolazione. Io, personalmente, inizierò a fare i conti da quando verrà ricostruito (ad opera dei Sionisti) il Terzo Tempio di Gerusalemme, laddove ora vi sono le Moschee. Il Terzo Tempio verrà ricostruito entro 220 giorni. Come ho fatto il conto? Se vieni a Casteddu te lo spiego per bene. Quando verrai, se ti va, mi spiegherai anche il contenuto dell'accordo di Vienna. Sono un pò svogliato nello studio di queste cose . . . 

    Resta sempre fermo il fatto che la pizza la offro io

    Reply
    1. avatar
      Name * at |

      Asso……mi sa che devi ritornare sui banchi del catechismo…..

      Il Pulcino

       

      p.s. Chiedi meglio al tuo amico della Compagnia SJ………….magari oggi che è Sant'Ignazio di Loyola ti dice la verità (camuffata).

      Reply
  13. avatar
    Morgana at |

    Silendo non volevo essere invadente ma……..

    ……."ci eravamo soprannominati gli invadenti, perchè volevamo entrare di forza nei più sacri recessi della politica ufficiale inglese, e costruire in Oriente un popolo nuovo, a dispetto di tutte le strade tracciate dai nostri padri"….

    …."Non eravamo molti, e quasi tutti raccolti intorno a Clayton, il capo del servizio di informazioni civili e militari in Egitto. Clayton sembrava fatto apposta per essere a capo di una banda di giocatiri d'zzardo. Calmo, misurato, lungimirante, coraggioso senza neppure rendersene conto nel caricarsi di responsabilità, lasciava via libera ai suoi subordinati. La sua visione delle cose, come la sua cultura, era più vasta; egli comandava più per l'influenza della sua personalità che per ordini diretti. Difficile sottrarsi al suo fascino – somigliava all'acqua, o all'olio, nel suo modo di permeare ogni cosa con tenacia silenziosa. Impossibile distinguere dove cominciasse la sua presenza, dove finisse, o quanto fosse davvero opera sua. Non faceva mai il comandante: egli s'imponeva per la sua sobrietà, e per la sua pacata e grave moderazione nello sperare. All'atto pratico era trasandato, disordinato, inquieto, fatto per lavorare con uomini indipendenti".

    Mi alleno, leggo i "Sette pilastri della saggezza"….Silendo l'hai incontrato uno come Clayton?

                                                                                         Morgana….se mi trovi invadente prenditela con Clayton

     

    Reply
  14. avatar
    Morgana at |

    Attenzione…Morgana è riuscita a fare una pubblicazione…..riuscirà anche a fare la presentazione? Asso ti inviterei per incoraggiarmi….riuscirò a superare tutti i miei blocchi psicologi e la timidezza per concentrarmi su tematiche che studio da una vita?

                                                        Morgana

    Reply
  15. avatar
    Morgana at |

    Asso mi vorrei vedere all'Archivio di Stato di Cagliari la rassegna dedicata al Centenario della Prima Guerra Mondiale.

    Se mi lasci la tua mail ti contatto.

                                                          Morgana

    Reply
  16. avatar
    Asso at |
    Reply
  17. avatar
    Morgana at |

    Asso sei un cavaliere della Brigata Sassari?

    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)