8 Responses

  1. avatar
    utente anonimo at |

    Conoscendo e apprezzando capacita', mezzi e influenza delle agenzie governative tedesche, soprattutto del BND, mi colpisce l'improvvisa pubblicita' data alle loro presunte attivita' nel Nord-Africa e Medio Oriente.

    Nel giro di pochi giorni e' stato pubblicizzato il ruolo del BND nello scambio tra Israele e Hamas prima e ora nella cattura di Gheddafi.

    Tanta esposizione mass-mediatica sembrerebbe cozzare tanto con la riservatezza normalmente dovuta a certe operazioni quanto con le normali abitudini tedesche.

    anonimo nazionale

    Reply
  2. avatar
    Silendo at |

    "Conoscendo e apprezzando capacita', mezzi e influenza delle agenzie governative tedesche, soprattutto del BND, mi colpisce l'improvvisa pubblicita' data alle loro presunte attivita' nel Nord-Africa e Medio Oriente."

    Concordo…. :)

    Reply
  3. avatar
    utente anonimo at |

    Scusate, ma solo qualche mese fa non hanno fatto questa figurina di merda?

    http://www.corriere.it/esteri/11_luglio_12/germania-burchia-servizi%20segreti_f1d6919e-ac9b-11e0-96a7-7cc3952b9d04.shtml

    Linus

    Reply
  4. avatar
    AllegraBrigata at |

    Incidenti che capitano :)

    F.

    Reply
  5. avatar
    utente anonimo at |

    …E…lLi vedremo prossimamente anche di punta quando ci sarà un problema nel quadrante est – Turchia e dintorni….

    A proposito di piani di segretezza per edifici etc. non mi meraviglio che Corsera lo abbia ripreso da Focus che in fondo è una fonte secondaria,,,,un pò quando si seppe del HQ del MI6 (per default di Vauxhall, crisi di particolare gravità ) posto in un castello scozzese. La notizia fu pubblicata da Astra perchè nel castello pare che ci fossero i fantasmi e così si seppe che oltre a questi c'era "qualcos'altro".

    PS. non mi pare che sia difficile acquisire o esfiltrare piani edilizi anche del BND, stanti i sistemi di licenze edilizie alla cui istruttoria allegare grafici etc etc  . Per me la parte più difficile è acquisire che si cambia residenza, ma per quello forse una piccola nota in qualche relazione al Bundestag è stata sufficiente 😛

    Reply
  6. avatar
    Silendo at |

    Uau… addirittura il GSG-9….. 

    Reply
  7. avatar
    utente anonimo at |

    Patacca occidentale,Moutassin dice chiaramente di essere stato rapito dalla Nato,e poi strano ritrovamento di oro a sirti.

    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)