A luglio si è svolta a Singapore la seconda edizione di un convegno dedicato al cyber-spazio (con grande gioia del nostro Giovanni…). Da poco è stato pubblicato il report con la sintesi degli interventi. Ne consiglio la lettura perchè contiene interessanti spunti di riflessione.
grande Sil!!
Salve a tutti.
Sono la devota, affrantissima e inconsolabile capo-segretaria di Giovanni.
Volevo informarvi che il mio amatissimo e magnanimo Tutore è venuto a mancare ieri dopo lunghe e dolorosissime sofferenze al fegato di sinistra.
Mi è stato chiesto di presentarvi i suoi ultimi e fraterni saluti e ho il compito di consegnarvi questo suo messaggio: "Ragazzacci, non ve ne vorrò". Segue una cosa scritta a mano che non riesco a leggere… una cosa tipo UNA VIS!, ma non ho idea di cosa significhi (lui era sempre così complicato…).
Vi informo altresì che le esequie sono avvenute questa notte sulla ammiraglia della Strarfleet "Cavour" a mezzo di deatomizzatore a inversione del flusso di bosoni di Higgs. Ciò ha permesso di conservare l'essenza ontologica dell'STV all'interno di un server positronico sito per l'occasione in un comando dello Stato Maggiore di Starfleet vicino Fiumicino.
Egli ha lasciato la sua eredità scientifica in un messaggio ologrammatico che si è autodistrutto dopo l'esecuzione. I presenti racontano di aver percepito – oltre ad un calore ed una pace immensi – le seguenti parole: "c'è molta logica in questa poca follia".
Le squadre di operatori del Cybercommand della Flotta Stellare stanno lavorando per ricostruire il messaggio, ma pare che la loro forensic non sia abbastanza avanzata per la struttura positronica dell'ologramma.
Personalmente aggiungo solo che vorrei che lo ricordaste come era e non come era diventato.
Come capo-segretaria di Giovanni, non potrò fare altro che continuare, qui ed altrove e con lo stesso nickname, la sua opera contro gli spaciatori di cyberteorie ed i consumatori di cyberfilosofie pericolose per le care genti per le quali vegliamo in armi sullo spazio (quello vero, ovvero non quello cyber ma quello "cibernetico").
Gli abbiamo voluto tutte bene. E anche molto di più.
Firmato: Moana e le sue amiche.
ahahahahahahahahaha
Gli abbiamo voluto tutti bene!!!
En.
.. ROTFL..!
E' stato avvistato ai Caraibi in compagnia di due ragazze.
A.
Basta con queste notizie false e tendenziose! Non avete cuore!
L'ho visto con questi occhi deatomizzarsi in uno scintillio di suoni, colori e arcobaleni.
Alcune colleghe giurano anche di aver visto delle lacrime sgorgare dalla consolle di comando dell'Incrociatore della Flotta Sellare Cavour.
E poi lui è sempre stato fedele a noi 25 segretarie. Non infangate per favore la sua memoria.
Grazie.
Moana.
Non è vero. E' appena passato qui sotto su una ferrari cabrio. Giuro! :))
F.
Come responsabile della sicurezza del compianto STV Giovanni, volevo comunicare che abbiamo già provveduto a denunciare il furto della sua Ferrari Mondial Cabrio e che contiamo di riavere presto il mezzo per esporlo nel costituendo "Museo Italiano dell'OSINT", che sarà ospitato in via XX Settembre, 11.
Tatiana
(Chief security officer)
Tatiana, volevamo comunicarvi che i "Silendo Boys" organizeranno un ricevimento per ricordare lo scomparso.
En
Siamo tutte sinceramente commosse per il vostro pensiero.
L'avrebbe gradito molto.
In fondo non siete dei cattivi Ragazzacci…
Tatiana
Lupo di mare, finiscila con i trucchi..Sei stato scoperto perchè il processo di negentropia che è (hai) stato descritto citando i bosoni di Higgs non si svolge con quelle modalità !
Se continui .finirai per manifestare una scissione da Psyco e far coccolare tutti da Moana e Tatiana….Povero Barry etc etc….
Nessuno
Per le donne ci pensate voi io porto da bere…cognac XO caraffa tresor Royal…. 😉
un saluto a tutti
Folgore
Grande Folgore!!! ;))
Visto l'ambiente proporrei qualche ingegnere informatico femminile in servizio attivo in unità per operazioni speciali…decidete voi quali, espressione di un contesto in grado di esprimere le energie migliori….
http://www.key4biz.it/News/2011/09/08/Net_economy/Israele_EXPO_IBC_Dan_Senor_Soul_Singer_Michela_Vitulano_205163.html
Nessuno