Si fa per dire…
(AGI) Amburgo – Bin Laden e' nella pachistana Peshawar, al confine con l'Afghanistan, afferma l'ex capo dell'intelligence tedesca. Per August Hanning, incaricato di catturarlo nel periodo del bombardamento di Tora Bora, il capo terrorista "si trova nelle aree tribali attorno a Peshawar". Hanning ha raccontato in esclusiva alla CNN qualche dettaglio sulla mancata cattura del terrorista piu' ricercato del mondo. "So che Bin Laden era presente a Tora Bora nel periodo del bombardamento. Le notizie su dove si trovasse ci arrivavano, ma sempre giorni o settimane piu' tardi. Non aveva lasciato la regione". Per Hanning, lo spostamento del capo di al Qaeda in Pakistan ha reso tutto "molto difficile". Hanning crde che alcuni pezzi dell'intelligence pachistana lo stiano nascondendo: "E' difficile credere che non sappiano dov'e'".
Quanto allo stato di salute di Bin Laden, Hanning afferma: "Non e' un operativo, ma prende le decisioni strategiche, e naturalmente e' una figura simbolica.
Ammazza sto August Hanning è proprio un genio se non le diceva lui ste cose…però in fatto a lotta al terrorismo sti tedeschi so avanti…Bin Laden si nasconde nel privè del billionare…lo sanno tutti!!!!!
FOLGORE domenicale…
E' interessante sapere che tutti sanno dove si nasconde ma non viene mai preso ;))
La faccenda é molto simile a quelli di due "cattivoni dei balcani" che a quanto sembra, durante le missioni IFOR/SFOR si aggiravano con certa facilità nella R.S. con qualche aiutino…..
ALBATOR
Elenco dei latitanti di massima pericolosità facenti parte del "Programma Speciale di Ricerca"
http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/ministero/dipartimenti/dip_pubblica_sicurezza/direzione_centrale_della_polizia_criminale/scheda_16056.html