Beh… il focus è relativamente nuovo…o comunque lo è per i soggetti in questione, il prodotto è congiunto ed strutturato logicamente col precedente…. mi pare buono però devo leggerlo nella sua interezza.
occhio alla penna, non girate troppo goliardicamente intorno alla domus di Silendo, altrimenti …qualcuno potrebbe trovare la porta e l'indirizzo, che fino adesso sono rimasti fortunatamente riservati ( coefficiente 96,4 – tanto per l'italica curiosità!). avete visto quei giocattolini che si vedono nei film di spionaggio che producono migliaia di combinazioni prima di aprire la cassaforte? occhio a non dare elementi significativamente probabilistici. quando si montano i puzzle si parte sempre dalle tessere periferiche.
Caro Jack, fossi in te – se proprio non trovi un volo entro le ventidue-zero-zero -mi farei immediatamente paracadutare da 4000mt d'altezza sul Patrio Suolo ;))
Cena con la Bundchen??
D.
Ullalà… Si vince qualche cosa ;)?
…perché non vede l'ora di uscire con me?
…Davide…
:OOO
AMMUTINAMENTO!!!! CHE SUCCEDE QUA DENTRO?????? :)))
'astardo…!!!
ah… adesso si chiama "cena"???

No Davide. Niente Bundchen e neanche Zabetta ;)))))
F.
Allora ci rinuncio 😉
D.
Frattaz si vince la riconoscenza del Capo :)))))))))
F.
Allora posso chiamare la Bundchen?
Pensavo la stessa cosa, Giovanni.
Federico, sono davvero curioso: parla!
D.
Domani esce qualche nuovo libro?
Silendo pensa: "Adesso o cancello il post o devo scriverne una mezza dozzina entro domani mattina"….
FUOCHINO ZABY!!!!
f
ce la puoi fare, ce la puoi fare!
Eh..sarà qualche report o cose del genere…
AHAHAHAH BINGOOOO!!!!! zabetta, hai vinto. per stravincere devi indovinare qual è il report inquestione……..
F.
Quale???
D.
Report – 1 Bunchen – 0…
…qui c'è da proccuparsi…
Ma per ora cosa ho vinto?
Io lo so.
E' quello del CIA.
😉
R.
BINGO PURE TU ROBI
F.
Zabetta ha ragione, era meglio la Bundchen…
Sil, sì… siamo tutti un po' troppo prevedibili, non solo tu….
😉
R.
Volete farmi andare a letto con la curiosità?
A.
Robertino…. 😉
Andrea: è riservato :))
Ok
A.
Silendo rilassati che sei troppo emozionato 😉
http://www.youtube.com/watch?v=nUbzX3izyw4&feature=artist
Sil, here I am!
Vittorio
ahahah
Yes, I Know! ;))
Ragazzi basta che mi sto sentendo male.
Sil, il prodotto com'è?
R.
Andrea: quanto lo spettacolo è di prima qualità…. 😀
Robertino: ho letto solo l'ExSum e mi sembra interessante. Domani vediamo.
Che te ne pare?
R.
Beh… il focus è relativamente nuovo…o comunque lo è per i soggetti in questione, il prodotto è congiunto ed strutturato logicamente col precedente…. mi pare buono però devo leggerlo nella sua interezza.
Sil con te si sbaglia difficilmente. O sono armi o sono kg x ripetizioni o sono studi……… 😉
:))
mi premetto di integrare la considerazione dell'Allegra Brigata:
"O sono armi o sono kg x ripetizioni o sono studi…" …..o sono prelibatezze gastronomiche ;))
barry lyndon
Solo alcune, però 😀
è vero!! …prelibatezze gastronomiche con spiccata predilizione verso i prodotti ittici 😉
Sil, predonami ma la mià "genericità" era voluta..non ero sceso in particolari perchè temevo qualche interpretazione goliardica… :))))))))))
barry lyndon
…anche torte di riso, non solo pesci…
occhio alla penna, non girate troppo goliardicamente intorno alla domus di Silendo, altrimenti …qualcuno potrebbe trovare la porta e l'indirizzo, che fino adesso sono rimasti fortunatamente riservati ( coefficiente 96,4 – tanto per l'italica curiosità!).
avete visto quei giocattolini che si vedono nei film di spionaggio che producono migliaia di combinazioni prima di aprire la cassaforte? occhio a non dare elementi significativamente probabilistici.
quando si montano i puzzle si parte sempre dalle tessere periferiche.
saluti ammirati a silendo imprudente
cocom
Cocom, mi fai spaventare… 😉
Non esiste domus: Silendo è ubiquitario.
Linus
Sil, ma è per caso un report che interessa anche me..?!?
Linus… :))
No, Jack. Si tratta del documento del NIC allegato nel posto successivo a questo. Per te c'è altro… 😉
Come domani rimetto solo l’alluce in territorio Patrio, mi dici.. 😉
Quanta impazienza… :))
Caro Jack, fossi in te – se proprio non trovi un volo entro le ventidue-zero-zero -mi farei immediatamente paracadutare da 4000mt d'altezza sul Patrio Suolo ;))
Tanto il pre-fly l'hai fatto si?
;))
la venuta del messia?