4 Responses

  1. avatar
    utente anonimo at |

    x SILENDO :
    l’articolo de IL VELINO è del 25 c.m.  e parla di Archivi, mentre l’ordine del giorno 26 del CoPaSiR si riferisce al Segreto di Stato come è confermato nell’arttico del Corriere della Sera del 27 c.m. Pag. 11 D’Alema al CoPaSir . Subito i dossier sul Sismi.

    Mi sembra che ci sia un po’ di confusione. Inoltre la digitalizzazione degli archivi mi sembra che sia stata già conclusa in passato.

    Cosa ne pensi S.?

    BABBANO ASIMMETRICO

    Reply
  2. avatar
    Silendo at |

    Diciamo che, semplicemente, prendo nota della notizia 😉

    Reply
  3. avatar
    utente anonimo at |

    Mi sembra che ordine del giorno (26 c.m.) sia più vicino al quanto riportato dal CORRIERE a consuntivo (27 c.m.) rispetto a quanto preannunciato da IL VELINO (25 c.m.) .

    BABBANO ASIMMETRICO

    Inoltre se fossimo ancora a dover digitalizzare gli Archivi o effettuare lo scanbio di informazioni tra i Servizi esteri saremmo alla frutta. 

    Reply
  4. avatar
    utente anonimo at |

    Asimmetrico che ci vuoi fare, daltronde qualche notizia i giornalisti devono scriverla in merito:-)) Peccato che dal servizio ovviamente  NON ESCE NESSUNA NOTIZIA, ZERO di ZERO , casomai se fosse trapela qualcosa di quel che è "pubblicabile" solo dal copasir… E’ chiaro poi che TUTTE le notizie che scrivono in relazione ai servizi lasciano molto a desiderare (per non dire lasciano il tempo che trovano) e ognuno ci mette del proprio ed un pizzico di fantasia a volte strabiliante ! Questa cosa della digitalizzazione infatti fa abbastanza ridere… traumatica ! E’ come quella che ora tolgono il segreto su alcuni doc e potremmo tutti leggere chissà che cosa di misterioso ed occulto :-)
    Non vedo l’ora che fanno la seconda serie del film Intelligence, almeno è avvincente ! 😉

    CL

    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)