Dopo la review condotta sul c.d. "Watchlisting System" il Direttore dell’Intelligence Nazionale, Dennis Blair, ha annunciato l’istituzione di un team di esperti cui verrà affidato il compito di analizzare sia il fallito attentato del 25 dicembre sia la strage di Fort Hood del 5 novembre.
Il team sarà diretto da John McLaughlin, ex vice direttore della CIA.
Il team sarà diretto da John McLaughlin, ex vice direttore della CIA.
L’ennesima SUPER-super Commissione, che analizza la super Commissione impegnata a valutare i fallimenti della Commissione che svolge l’inchiesta sull’Agenzia di turno..
La riduzioni a sole 15 agenzie ha poi davvero cambiato lo status della CIA ai nostri giorni? leggendo tra le carte oramai "pubbliche" si trovano documenti come questo che paragonato nei modus-operandi con quel che accade in questo periodo… fa più che riflettere se in alto ci sono sempre gli stessi e sotto lasciano "il contentino" distribuendo incarcichi e qualifiche a vario titolo… Molte nomee, compresa questa del team di esperti, sa tanto di……. (non dico altro altrimenti dite che sono il solito polemico sterile ;.-) )
Attendo con impazienza i risultati dell’analisi…. come successo per le torri gemelle quando si era nell’impossibilità da parte della commissioni parenti delel vittime di avere copia cianografica per. es. della struttura portante..
Stavolta do ragione a Jackallo, per forza
http://ilderviscio.files.wordpress.com/2009/12/aldo-moro.jpg
Un’analisi molto critica su McLaughlin
Buongiorno Silendo,
la notizia la riporto in questo post,ma sei libero di spostarla dove meglio credi.
http://www.corriere.it/esteri/10_febbraio_03/usa-scienziata-pachistana-condannata-terrorismo_7cd50966-1101-11df-ab8f-00144f02aabe.shtml
per l’apertura di un’altro post
corriere.it
Servizi: Adriano Santini nuovo direttore Aise
ROMA – Il generale di Corpo d’Armata, Adriano Santini, e’ stato nominato nuovo direttore dell’Aise, l’agenzia per le informazioni e la sicurezza interna.
Grazie Anonimo
Expert System all’evento di intelligence organizzato dal Comando degli Stati Uniti in Europa – Heidelberg, 15-17 febbraio 2010
Expert System parteciperà all’United States European Command (USEUCOM) Intelligence Summit & Technology Expo (Heidelberg 15-17 febbraio 2010), un’importante occasione di incontro fra specialisti sia provenienti dagli Stati Uniti sia dall’Europa, program manager, analisti di intelligence, esperti governativi, militari e aziende specializzate in tecnologie evolute, per discutere e identificare nuovi modi per migliorare la condivisione dell’intelligence e la collaborazione necessarie a contrastare le sfide legate alla sicurezza nazionale e internazionale. In particolare Expert System presenterà Cogito Intelligence Platform, la suite sviluppata specificamente per gli analisti di intelligence del comparto governativo o della corporate security.
Maggiori informazioni sull’USEUCOM Summit
Clone