7 Responses

  1. avatar
    utente anonimo at |

    Va bene questa ipotese, ma è altrettanto vero che anche il virus dell’HIV possa esser stato contratto (è questa ipotesi, ma anche dietrologia) in un misterioso attentato, nel quale il virus per l’appunto possa aver a luoghi rappresentato l’arma del delitto. E’ d’obbligo tener in piedi anche se con riserva quest’ipotesi remota.

    BP

    Reply
  2. avatar
    AMALTEO at |

    grazie silendo. denso e preciso post che finalmente conferma – su base storica – quella magnifica intervista di oriana fallaci (primi anni ’70, credo) nella quale l’omosessualità di arafat era stata acutamente e femminilmente osservata in uno sguardo del meschino – mafiosetto capetto alla sua guardia del corpo.

    se la trovo la posto e rilancio il post di silendo

    Reply
  3. avatar
    AMALTEO at |

    ah ho visto ora che non è tuo, ma del sito informazione corretta.

    allora: grazie per averlo rilanciato

    Reply
  4. avatar
    Silendo at |

    Prego, Ama, di nulla. Mi farebbe molto piacere, invece, leggere quell’intervista della Fallaci.

    Anch’io, per molto tempo, ho pensato che potesse essere stato un “attentato” (israeliano, ovviamente). Ma col tempo mi sono ricreduto… per tutta una serie di motivi :)

    Reply
  5. avatar
    utente anonimo at |

    Caro Silendo,

    come capita a tutti gli ignoranti, anche a me è sfuggita sta cosa: lungi da me trasformare la dietrologia in verità assoluta…! Vi prego di aggiornarmi.

    BP

    Reply
  6. avatar
    hawkmoon269 at |

    quindi quelli che lo sciamavano “quel maledetto frocio….” non si sbagliavano di tanto eh? e in effetti sono stati tanti a rimetterci le chiappe per lui… scusa le battute di bassa lega, ma non lo posso proprio vedere…. e gli hanno pure dato il nobel

    Reply
  7. avatar
    Silendo at |

    Tranquillo, anch’io non l’ho mai sopportato…

    Reply

Leave a Reply


(obbligatorio)