E’ finito lo spasso…!!!

(Attenzione: si tratta di un post ad alto livello di acidità e cattiveria!)

CATTIVERIA ED ACIDITA’ MODE ON

Oggi ho amaramente scoperto che uno dei blog più belli della rete è stato reso "privato".
Si trattava di un blog di pura comicità (demenziale direi), reso ancora più divertente dalla totale incapacità della proprietaria nel rendersi conto del livello delle stronzate da ella pensate e scritte.
Conosco virtualmente la tizia da qualche annetto. Frequentavamo entrambi gli stessi forum generalisti.
Puntualmente si finiva a parlare di politica, soprattutto internazionale, e di strategie varie.
L’Iraq, gli USA, il terrorismo, il comunismo. Insomma, i soliti argomenti tanto cari ad alcune categorie sociali di pseudo-intellettualoidi di Sinistra.
Ovviamente era un continuo susseguirsi di vaccate (le sue) che puntualmente venivano castigate dal sottoscritto (giuro che cercavo di astenermi ma il livello della grossolanità era talmente alto che meritava di essere stangata). Divenne famoso lo scambio di idee sul leninismo, in cui ella, da graaaande conoscitrice della materia, dimostrò di non avere mai preso in mano un testo del suddetto "pensatore" limitandosi a ripetere a pappagallo le quattro cretinate scritte da qualche "illustre" (notare le virgolette da sfottò, prego) storico e/o filosofo in stile Micromega-Liberazione-l’Unità.
Il punto è che la tipa poco aveva di intellettuale e molto di estrema Sinistra (vabbeh… le cose in genere vanno di pari passo, si sa…). Donna con grossi problemi psicologici, accentuati da una serie di macroscopici errori di vita (per carità di patria sorvolo…anche alla mia cattiveria c’è un limite..), soffre di enormi complessi di inferiorità dovuti sia all’ambiente sociale in cui è cresciuta ma soprattutto alla sua enorme, incredibile, indicibile…. STUPIDITA’ !!!!!!
Il suo blog era un momento di relax in giornate pesanti. E non solo per me.
Avevo avuto, difatti, l’accortezza di farlo conoscere a tutti i miei più cari amici ed a molti colleghi i quali non mancavano di collegarsi più volte al giorno per leggere le suddette cretinate.
Si andava dai tentativi ridicoli di giustificare l’esistenza di un amante (la tipa è tanto anticlericale quanto moralmente bigotta ed ottusa ma senza assolutamente la capacità di rendersene conto) all’invidia mascherata (malissimo!) nei confronti di chiunque avesse una famiglia serena (sposatasi con una persona non amata e non desiderata per non dispiacere la famiglia ed il contesto sociale, separata e risposatasi, solo per non dispiacerlo, con l’amante successivamente a sua volta pluri-cornificato… per la serie: "ti cornifico a volontà ma non ti mollo e trovo pure giustificazioni al tutto" !) in primis il cognato, colpevole di avere una vita tranquilla.
Tutto accompagnato da "cicci", "amore", "luce della mia vita", "il mio nome sarà trottolino amoroso", "i tuoi occhi sono la mia luce" ed altre cazzate varie nel penoso tentativo di mascherare invidia, una buona dose di cattiveria e molto egoismo (tipico, questo, delle persona insicure e complessate)
Insomma, dopo due anni di puro divertimento scopro che ha "deciso per tante ragioni di rendere privato" il suo blog.
Forse teme che il marito scopra che ha un amante e che in vacanza ci va con lui?
Oppure ha scoperto che oltre l’80% delle visite giornaliere erano di persone che leggevano il suo blog per farsi quattro risate (la tipa proprio non sopporta di non essere presa sul serio, soprattutto quando indossa il camicIUE del "medico salva casi-disperati"… eh sì… perchè, colmo dei colmi, la tipa è pure psichiatra….poveri pazienti…) ?
Non si sa, fatto sta che c’è finito lo spasso… (hai capito Raffa???) !!!

CATTIVERIA ED ACIDITA’ MODE OFF